About
"Gavor nasce per esprimere se stessi e il proprio corpo con libertà e personalità."
Sono Josephine Lossou Gavor, una designer di origini guineane - togolesi. Ho fondato Gavor come brand indipendente specializzato nelle collezioni Limited Edition e nell'abbigliamento Seasonless.
Sono sempre stata interessata al mondo della moda, ho iniziato il mio percorso di studi in un istituto professionale di moda in Italia, proseguendo poi a Parigi, nell'Atelier Chardon Savard. Dopo tanto lavoro e tante esperienze diverse, ho deciso di creare il mio brand e inseguire un sogno per rappresentare la nuova generazione.
Le mie collezioni sono composte principalmente da pezzi streatwear e da capi sartoriali. La musica, l'arte e il richiamo alla cultura africana sono le mie fonti d'ispirazione.
Ogni capo Gavor viene interamente realizzato a mano in studio dando anche la possibilità di fare ordinazioni su misura. Con l'annullamento della divisione "per lui" e "per lei" voglio celebrare l'espressione libera di ogni identità di genere creando uno spazio dove sentirsi liberi di scegliere e di essere.